language

Comunicati stampa

Serata di parole, musica e immagini a Villa Beatrice con Marco Mancassola e gli Abusers

Domenica 10 luglio 2011 l’Euganea Film Festival torna a Villa Beatrice d’Este (Baone, PD) per una serata di parole, musica e immagini con il reading di Marco Mancassola, la musica degli Abusers e la proiezione dei film in concorso.

Domenica 10 luglio nuovo appuntamento a Villa Beatrice d’Este, Baone, con la decima edizione dell’Euganea Film Festival, la manifestazione internazionale dedicata al cortometraggio e al documentario, che fino al 17 luglio attraverserà il territorio tra Este, Monselice e i Colli Euganei.

Alle ore 20.00 darà avvio alla serata lo scrittore padovano Marco Mancassola con il reading dal suo nuovo libro Non saremo confusi per sempre, una riflessione sulla relazione tra realtà e letteratura partendo da cinque famosi casi di cronaca che hanno segnato il nostro inconsciocollettivo, con l’accompagnamento delle musiche di Abusers Collective.

Alle 21.30 seguirà la proiezione dei film in concorso alla decima edizione dell’Euganea Film Festival: il corto spagnolo Khorosho di Miguel Ángel Jiménez e il documentario italiano, vincitore del David di Donatello 2011, È stato morto un ragazzo di Filippo Vendemmiati.

 

pubblicato il 8 Luglio 2011

 

Domenica 17 Luglio, ore 20.00
MONSELICE
Giardini del Castello
DI CASA IN CASA
Spettacolo di Mirko Artuso

Spettacolo di Marco Paolini a Villa Beatrice, Baone, sabato 9 Luglio 2011
Sabato 9 Luglio, ore 19.30
BAONE - Villa Beatrice d’Este
UOMINI E CANI
dedicato a Jack London

Spettacolo di Marco Paolini

Mario Brunello in concerto a Este, Chiostro di S. Francesco, domenica 3 Luglio 2011
Domenica 3 Luglio, ore 21.30
ESTE - Chiostro S. Francesco
VIOLONCELLO "SOLO"
TRA DUE CONTINENTI

Mario Brunello in concerto