di Margherita Clemente, Lorenzo Cogno, Maria Garzo, Tudor A. Moldovan
Animazione | Italia | 2015 | HD | 6 min.
Giorno sabato 4 luglio
Location Giardini del Castello - ESTE (PD), via Giuseppe Garibaldi
Per produrre di più i lavoratori sostituiscono le proprie mani e i propri sensi facendosi impiantare protesi tecnologiche precise e funzionali. Un chirurgo specializzato in queste sostituzioni affronta un caso particolare che metterà se stesso e l'intero sistema in discussione.
Margherita Clemente (Palermo, 1988) studia Cinematografia presso l' Accademia di Cinema e tv e frequenta l'Università "la Sapienza"in Arti e scienze dello spettacolo (Roma). Prosegue gli studi a Torino al CSC, dipartimento Animazione.
Lorenzo Cogno (Moncalieri, 1990) , studia cinema d'animazione alla Scuola Internazionale di Comics ed al CSC Animazione, a Torino. Ha lavorato come stagista presso lo studio torinese Animoka.
Maria Garzo si interessa di pittura e grafica con l’elaborazione di racconti visivi tramite collages, illustrazioni e incisioni, che l’hanno portata ad avvicinarsi all’ animazione.
Tudor Moldovan (Rădăuți, Romania, 1988) si laurea alla Facoltà d'Arte di Iași, in “Conservazione-Restauro dei Beni Culturali”. Per poi specializzarsi al Centro Sperimentale di Cinematografia di Torino.
con il contributo di: