Edizione 2004

emm 2004 - euganea movie movement 2004

Domenica 29 agosto 2004, dopo quattro giornate di proiezioni, si chiude Euganea Movie Movement , Festival del Cortometraggio e del Cinema Indipendente che si è svolto a Monselice.

Il pubblico ha partecipato numeroso ed entusiasta alla manifestazione dimostrando di apprezzare i numerosi cortometraggi e i film proiettati nella splendida e suggestiva cornice della Cava della Rocca.

L'interesse poi della stampa e dei media (Tele Padova – 7 Gold, Tele Chiara, Tele Nord-Est, Radio3) ha contribuito a dare visibilità alla manifestazione e a creare un interesse particolare per le iniziative parallele, quali il Laboratorio309 e l' Etnofilm, che hanno trovato spazio all'interno del festival.

Questa terza edizione, arricchita anche dalle proiezioni pomeridiane al cinema Corallo, ha raggiunto gli obiettivi che l'organizzazione e la direzione artistica si eranoprefissi. Da qui si riparte non solo per lavorare alla prossima edizione, ma anche per portare in giro l'iniziativa nella stagione invernale in tutto ilterritorio dei colli.

Visita il sito dell'edizione 2004

 

Miglior cortometraggio

Sei quello che mangi di Stefano Russo

Premio del pubblico

Autodistruzione per principianti di Ivan Silvestrini