Himself he cooks
- 
						
di Valérie Berteau
Documentario | Belgio | 2011 | HDV | 65 min.
sottotitoli in italiano a cura di EMM
 - 
						
- Giorno
 - giovedì 19 luglio
 - Location
 - BATTAGLIA TERME, Castello del Catajo
 
 
- 
						
Nel tempio d'oro di Amritsar centinaia di volontari preparano 100.000 pasti gratuiti ogni giorno. La coreografia spontanea delle mani di questi numerosi filantropi ci rivela l'essenza e l'atmosfera di questo affascinante luogo.
Biografia/Filmografia:
Valerie Berteau è nata nel 1975 e ora vive e lavora a Bruxelles. Negli anni '90 ha iniziato a viaggiare e a dedicarsi alla fotografia. Dopo aver completato studi di comunicazione visiva, fotografia e video, ha iniziato a lavorare come fotoreporter e nella produzione cinematografica. Si è occupata in qualità di coordinatrice di molti progetti con associazioni e organizzazioni non governative.
http://www.valerieberteau.be
Philippe Witjes vive e lavora come cuoco e regista di video a Bruxelles. E' impegnato in numerose azioni a favore di una ripartizione equa del cibo nel mondo. Collabora come manager con centri culturali, organizzazioni non governative e sale concertistiche in Belgio. Ha iniziato a viaggiare e a dedicarsi all'attività di cuoco anche all'estero (Piccola Mensa ad Antsirabe - Madagascar, cuoco volontario a Cité Soleil - Haiti, Porthmouth - Dominica, Toubabdialaw-Senegal).
http://www.philippewitjes.com
 - 
						
- Regia
 - Valérie Berteau
 - Soggetto
 - Valerie Berteau, Philippe Witjes
 - Sceneggiatura
 - Valérie Berteau, Philippe Witjes
 - Fotografia
 - Valerie Berteau, Philippe Witjes
 - Montaggio
 - Simon Arazi
 - Musica
 - Fabrice Colet, Philmarie Muguerza
 - Produzione
 - Polymorfilms
 - Distribuzione
 - Polymorfilms
 - Sito web
 - www.valerieberteau.be
 
 







