I vincitori di DETOUR - Festival del Cinema di Viaggio

Si è chiusa la quarta edizione di Detour – Festival del Cinema di Viaggio con la cerimonia di premiazione al cinema Porto Astra. Questi i premi ufficiali decisi dalla Giuria del Festival composta da Franco Bernini (Presidente), Alberto Fasulo e Gregorio Paonessa

Si è chiusa la quarta edizione di Detour – Festival del Cinema di Viaggio con la cerimonia di premiazione al cinema Porto Astra. 

Questi i premi ufficiali decisi dalla Giuria del Festival composta da Franco Bernini (Presidente), Alberto Fasulo e Gregorio Paonessa: 

premio per il miglior film in concorso a Koza di Ivan Ostrochovský, premio speciale della giuria a Voyage en Chine di Zoltan Mayer, 

premio del pubblico ex aequo a Killing time di lydie wisshaupt Claudel e Voyage en Chine di Zoltan Mayer


data pubblicazione: 19 Ottobre 2015

#daiColliall'Adige - CALL PER GIOVANI VIDEOMAKERS

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al gruppo di lavoro per giovani videomakers under 35 che ha lo scopo di scoprire, valorizzare e promuovere il territorio rurale attraverso la produzione di materiali audiovisivi: brevi documentari, videoclip e spot. 

leggi tutto

EFF 2017: tutti i vincitori

Assegnati i premi della sedicesima edizione del Festival

leggi tutto

Luminatio tra i finalisti di Culturability 2017

Il progetto di Euganea Movie Movement scelto tra oltre 400 in tutta Italia

leggi tutto

MOVIE LAB : arriva la Webserie su Monselice!

Corallo è il titolo della produzione targata MOVIE LAB che sarà presentatà in anteprima mercoledì 28 giugno a Villa Buzzaccarini di Monselice durante la serata di inaugurazione di Euganea Film Festival.

leggi tutto