Euganea Film Festival 2014 - Tutti i film premiati
Si è concluso domenica sera ai Giardini del Castello di Monselice l'Euganea Film Festival con l'assegnazione dei sei premi per le migliori opere del 2014.
Si è concluso domenica sera ai Giardini del Castello di Monselice l'Euganea Film Festival ha avuto con l'assegnazione dei sei premi per le migliori opere del 2014. Il film “Ultima Chiamata” di Enrico Cerasuolo si aggiudica il Premio Parco Colli Euganei, mentre il Premio Cineambulante è andato a “Fedele alla Linea”, di Germano Maccioni. Il Premio Veneto Movie Movement è andato invece a “Me, We – Only through community”, di Marco Zuin, mentre il giapponese Masanobu Hirakoa porta a casa il premio per il Miglior Cortometraggio di Animazione con il suo “Land”. Premio per il Miglior Cortometraggio, poi, a “Nous Avons”, del canadese Stephane Moukarzel, con menzione speciale per “Isacco” di Federico Tocchella e “The hamster” di Bartek Ignaciuk, mentre Miglior Documentario è risultato “Wo will be a Gurkha”, del nepalese Kesang Tseten.
Menzioni speciali, infine, per “Robin” di Yuval e Merav Nathan, “Inertia Love” di Cesar Alenda e José Esteban, “Imperium Vacui”, di Linda Kelvink e Massimo Ottoni, e “Blessed be this place” di Carl Olsson.
Tutte le motivazioni qui:
http://www.euganeafilmfestival.it/festival2014/vincitori.php
data pubblicazione: 24 Luglio 2014