Veneto Film Tour 2014

dal 2 aprile al 13 maggio

la terza edizione coinvolge le città di Padova, Este, Vicenza, Verona, Venezia, Rovigo, Belluno e Treviso

www.venetofilmfestival.it

Veneto Film Tour arriva con successo alla terza edizione: nove i film in programma, tra cortometraggi e film documentari, sedici le serate di proiezioni e dieci le sale coinvolge nelle città di Padova, Este, Vicenza, Verona, Venezia, Rovigo, Belluno e Treviso.

L’iniziativa, promossa dalla Regione Veneto e dall’associazione Veneto Film Festival, è nata con l’obiettivo di promuovere e distribuire opere cinematografiche realizzate da autori veneti, prodotte da case di produzione venete o che abbiano un qualche legame stretto con il territorio regionale, ed è oggi un’occasione unica per vedere e riflettere sulla situazione artistica e produttiva del cinema veneto.

Tutte le informazioni e il programma completo:

www.venetofilmfestival.it

data pubblicazione: 5 Aprile 2014

#daiColliall'Adige - CALL PER GIOVANI VIDEOMAKERS

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al gruppo di lavoro per giovani videomakers under 35 che ha lo scopo di scoprire, valorizzare e promuovere il territorio rurale attraverso la produzione di materiali audiovisivi: brevi documentari, videoclip e spot. 

leggi tutto

EFF 2017: tutti i vincitori

Assegnati i premi della sedicesima edizione del Festival

leggi tutto

Luminatio tra i finalisti di Culturability 2017

Il progetto di Euganea Movie Movement scelto tra oltre 400 in tutta Italia

leggi tutto

MOVIE LAB : arriva la Webserie su Monselice!

Corallo è il titolo della produzione targata MOVIE LAB che sarà presentatà in anteprima mercoledì 28 giugno a Villa Buzzaccarini di Monselice durante la serata di inaugurazione di Euganea Film Festival.

leggi tutto