Emm 2006 - "The postman's secret" di Hanna Andersson (Fiction)
Euganea Movie Movement 2006 emm 2006 Euganea Movie Movement
Euganea Movie Movement 2006

 


 



THE POSTMAN'S SECRET
 
di Hanna Andersson | Fiction | S16mm | Svezia | 2006 | 28 min.
 
Sceneggiatura   Stina Lindgren
Fotografia Ragna Jorming
Montaggio Erlend Kristoffersen
Musica Matti Bye
Interpreti Kimberly Akvidsson, Bojan Westin, Mats Hedlund, Ulla-Britt Norrman, Michael Mansson, Jari Sempill, Denize Karabuda
Produzione Filmkreatörerna
 

Sinossi:

Quando Iris si trasferisce nel suo nuovo appartamento vuole subito fare nuove amicizie. Ragazza curiosa dalla vivace immaginazione, non si farà fermare dagli orecchioni per uscire di casa. Scorge un'anziana signora, Elsie, alla finestra dall'altra parte del cortile. Ora potrebbero raccontarsi storie e Iris potrebbe sapere di più sui suoi vicini, se solo ci fosse un modo per comunicare. Il postino potrebbe essere una soluzione, ma come fare per avere il suo aiuto? E' solo un vecchio scontroso che crede non ci sia niente di divertente. "The Postman's Secret" è un film tragicomico sull'amicizia e la fantasia.
 

Dati sull'autore:

Hanna Andersson (1975) ha studiato regia al Dramatiska Institutet di Stoccolma, tra il 2001 e il 2004. Ha girato i premiati Memento Mori, The Staircase e The Bonfire nella scuola di cinema e si è laureata con il film novella The Imposter. The Postman's Secret è stato prodotto nel 2005. Altri lavori includono i documentari "Kung ful" (2003) e "Italian images" (2000).

 
Serata di proiezione: mercoledì 12 luglio
 

Screenshot
the postman secret (1)the postman secret (2)the postman secret (3)the postman secret (4)

 

 

 

logo emm Euganea Movie Movement
Via Matteotti n. 23 - Monselice 35043 - Padova - ITALY - privacy policy