Emm 2006 - "Life in smoke - Una vita in fumo" di Gianluca Fratellini (Animazione)
Euganea Movie Movement 2006 emm 2006 Euganea Movie Movement
Euganea Movie Movement 2006

 


 



LIFE IN SMOKE - UNA VITA IN FUMO
 
di Gianluca Fratellini | Animazione | DVD | Italia | 2005 | 9 min.
 
Sceneggiatura   Gianluca Fratellini
Fotografia Gianluca Fratellini
Montaggio Gianluca Fratellini
Interpreti Gianluca Fratellini
Produzione Gianluca Fratellini
 

Sinossi:

Life in Smoke, è un cortometraggio contro il fumo attivo e passivo.

Il cortometraggio racconta la storia di Phil, un’ uomo qualsiasi ma diverso da molti altri con la sua più grande passione verso il fumo. Phil é nato da una madre fumatrice accanita e gli capita di vivere un’ esperienza irreale con un’ incontro ravvicinato con il mondo delle sigarette, che lo porterà a cambiare la sua vita e quella degli altri.
 

Dati sull'autore:

Gianluca Fratellini è nato nel 1980 in Puglia, precisamente a Modugno e risiede a Palo del Colle, un piccolissimo paese in provincia di Bari.
Ha cominciato con il 3D all’età di 14 anni da autodidatta. Ha lavorato per 3 anni in Lussemburgo per la Oniria Pictures prima come 3D Junior Animator per la serie TV BOB’S BEACH e quindi come 3D Senior Animator per i film TRISTAN & ISOLDE e RENART THE FOX. Ha lavorato per due anni alla “UBISOFT” a Montrèal, in Canada, come 3D Senior Animatore e Supervisore Layout nel dipartimento delle Cinematiche ad alta risoluzione dei videogiochi come “Splinter Cell”, “Prince of Persia”, “Rainbow Six”, “Far Cry”, “And1”, “Surf’s Up”.
E' stato insegnante di animazione presso il Campus Ubisoft di Montreal per il Cegep di Matane in Canada.....Oggi lavora come 3D Senior Animatore presso la ANIMAL LOGIC di Sydney in Australia per il nuovo film d'animazione della WARNER BROS "HAPPY FEET" che uscira' in tutte le sale cinematografiche per il 22 Dicembre 2006.

 
Serata di proiezione: giovedì 13 luglio
 

Screenshot
life in smoke (1)life in smoke (3)life in smoke (4)life in smoke (5)life in smoke (6)life in smoke (7)life in smoke (8)life in smoke (9)

 

 

 

logo emm Euganea Movie Movement
Via Matteotti n. 23 - Monselice 35043 - Padova - ITALY - privacy policy