30 giugno - 17 luglio, 2016 Colli Euganei, Padova

Euganea Film Festival 2016

Per festeggiare questa ricorrenza, abbiamo scelto di regalare e regalarci un momento speciale in cui spegnere le quindici candeline: una grande festa di compleanno, che nell’ultimo giorno di giugno animerà Villa Buzzaccarini a Monselice con concerti, proiezioni, musica e degustazioni. Una festa a cui sono invitati tutti gli ospiti che sono passati da noi in questi anni.

A seguire, un programma nutritissimo, come da tradizione: cortometraggi d’animazione, film brevi, documentari, e numerosi eventi speciali tra cui la presentazione, in forma di studio, dell’ultimo spettacolo di Marco Paolini a Villa Duodo a Monselice, l’omaggio a Roald Dahl a Este, il Premio Gamba a Villa Draghi a Montegrotto, il Premio FriulAdria - Parco Colli Euganei a Villa Vescovi a Torreglia, l’omaggio a Piero Tortolina nel buio del Parco delle Fiorine a Teolo, e poi workshop, musica e degustazioni di prodotti tipici dei nostri Colli.

Un programma ricco, denso di appuntamenti, itinerante come nella tradizione del Festival che ci condurrà attraverso prati, ville e castelli a scoprire i film più interessanti e invisibili dell’ultima stagione, per condividere momenti di socialità e cultura illuminati dalla luna e dalle stelle.

Il programma completo verrà presentato al pubblico in una conferenza stampa che avrà luogo venerdì 17 giugno presso la Sede Amici dell’Orchestra di Padova e del Veneto in via Arco Vallaresso 31, Padova.

 

pubblicato il 8 June 2016

 

NEWS

MO.V.I.E LAB

MONSELICE VOLUNTARY INTERACTIVE EXPERIENCE LAB

read more

Paesaggi con Vista 2016

Racconti, Musiche, Teatro, Cabaret, Danze, Immagini, Camminamenti

read more